22036 Erba (CO) - Corso XXV Aprile, 149A 031/3333005 335 5494807 avvocato@studiolegalefrigerio.it

sl2.jpg

studio

Sono nata a Erba il 21 gennaio 1967.

Mi sono laureata presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1992.
Sono iscritta all’ordine degli Avvocati di Como dal 1996 e nell’anno 1997 ho ricevuto l’incarico di vice pretore onorario presso il Tribunale di Como.

Esercito l’attività in proprio dal 2001 con studio in Erba (CO), Corso XXV Aprile n. 149/b, a pochi metri dalla stazione di Erba – Trenord e comunque con ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

Sono iscritta nella lista dei difensori d’ufficio per il gratuito patrocinio dei non abbienti in diritto civile.

Ho conseguito l’abilitazione al patrocinio dei Minori presso il Tribunale dei Minorenni di Milano, e ho l’abilitazione per l’attività di mediatore professionale.

Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile, con specifiche competenze nell’ambito del diritto di famiglia e delle successioni, delle obbligazioni e contratti, e del recupero crediti.

Avvalendosi di consulenti specializzati, si occupa anche delle procedure volte all’ottenimento della cittadinanza italiana per i discendenti di cittadini italiani, ovunque residenti.

Per gli aventi diritto, si occupa, nell’ambito del diritto di famiglia, di assistenza giudiziale con il patrocinio a spese dello stato.

power by swi